Indirizzo: | Luggwegstrasse 65 8048 Zürich |
Telefono: | +41 44 411 42 30 |
E-Mail: | parkplatz_at_vbz.ch |
Internet: | vbz.ch |
Orari di apertura: | 7 / 24 Std. |
Parcheggi: | 674 |
Tariffe: | Lun. - Sab. ore 00.00 - 24.00 1 ora / CHF 3.- (minimo) 2 ore / CHF 4.- 3 ore / CHF 6.- 4 ore / CHF 7.- 5 ore / CHF 9.- 6 ore / CHF 11.- 7 ore / CHF 14.-- 24 ore / CHF 20.-- ogni giorno supplementare / CHF 20.-- Dom 00.00 - 24.00 / Prezzo forfettario CHF 5.-- |
Altezza ingresso: | 2.20 m |
Parcheggi: | no |
Stazioni ricarica: | no |
Prenotazione: | no |
Toiletten: | no |
Videoüberwachung: | no |
Zahlungsmöglichkeiten: | |
Diversa: | Il parchimetro accetta solo monete! Posto coperto: CHF 130.00 al mese Posto non coperto: CHF 110.00 al mese |
Tutte le dichiarazioni senza garanzia. Si prega di inviare modifiche a info_at_parking.ch!
Zurigo - la più grande città della Svizzera
Zurigo si trova nel cuore dell'Europa ed è un importante centro economico, culturale e sociale della Svizzera. Con la sua posizione unica sul lago di Zurigo e le Alpi all'orizzonte, è una splendida città cosmopolita. Zurigo offre una qualità di vita di prim'ordine ed è nota per le sue eccellenti possibilità di shopping lungo la Bahnhofstrasse, famosa in tutto il mondo.
Zone blu: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 18:00 è possibile parcheggiare gratuitamente per un'ora con il disco orario blu (anche con il disco orario UE). L'orario di arrivo è previsto per la mezz'ora successiva. La domenica e nei giorni festivi il parcheggio è gratuito dalle 19:00 alle 7:00 del mattino. Zone gialle: sono private o riservate alle aziende e possono essere utilizzate solo da queste e dai loro clienti o ospiti. Zone bianche: sono a pagamento, spesso sono numerate e hanno un parchimetro nelle vicinanze. Parcheggiare a Zurigo: parcheggi, autosili o parcheggi in strada sono facilmente raggiungibili.