Indirizzo: | Kornhausstrasse 3 3013 Bern |
Telefono: | +41 31 339 53 13 |
E-Mail: | sales_at_kursaal-bern.ch |
Internet: | kursaal-bern.ch |
Orari di apertura: | 7 / 24 Std. |
Parcheggi: | 257 |
Tariffe: | Lun. - Dom. ore 06.00 - 22.00 1ª ora / CHF 4.40 Per ulteriori 15 minuti / CHF 1.10 22.00 - 06.00 1ª ora / CHF 2.40 Per 15 minuti supplementari / CHF 0.60 00.00 - 06.00 1ª ora / CHF 2.40 Per 15 minuti supplementari / CHF 0.60 Per i biglietti smarriti viene addebitato un importo di CHF 120.00. Si declina ogni responsabilità per l'utilizzo del parcheggio. |
Altezza ingresso: | 2.05 m |
Parcheggi: | sì |
Stazioni ricarica: | sì |
Prenotazione: | no |
Toiletten: | no |
Videoüberwachung: | no |
Zahlungsmöglichkeiten: | |
Diversa: | Tariffa speciale per tutti gli ospiti per 24 ore: CHF 30.00 Dal parcheggio sotterraneo dell'hotel, l'ascensore vi porta direttamente al Kursaal di Berna e all'Hotel Allegro. |
Tutte le dichiarazioni senza garanzia. Si prega di inviare modifiche a info_at_parking.ch!
Berna - storica e moderna
Einstein, Klee, Dürrenmatt: tutti hanno vissuto a Berna. Hanno passeggiato tra i portici e si sono goduti il centro storico di Berna. Edifici monumentali come l'Ufficio Federale, la Zytglogge e le affascinanti viuzze con i loro meravigliosi negozi affascinano sia gli abitanti che i visitatori.
A Berna è possibile parcheggiare in un parcheggio su strada o in un parcheggio multipiano. Il costo del parcheggio, gli orari di apertura o la durata del parcheggio sono indicati dalle macchinette automatiche presenti in loco. A Berna è consentito parcheggiare su tutti i parcheggi bianchi. Le tariffe del parcheggio e le opzioni di pagamento sono elencate. Per parcheggiare nella zona blu sono necessarie le tessere di parcheggio, che si possono ottenere in loco.
La P blu sulla mappa indica la posizione del parcheggio e il pianificatore di itinerari vi ci porterà...