Indirizzo: | Mellingerstrasse 26 5400 Baden |
Telefono: | +41 56 222 53 85 |
E-Mail: | |
Internet: | linde-baden.ch |
Orari di apertura: | 7 / 24 Std. |
Parcheggi: | 158 |
Tariffe: | Parcheggio a breve termine da lun. a sab. 1 ora CHF 1.00 (min. CHF 0.50) 2 ore CHF 2.00 3 ore CHF 4.00 4 ore CHF 6.00 5 ore CHF 8.00 6 ore CHF 10,00 La macchina non dà il resto. |
Altezza ingresso: | 1.90 m |
Parcheggi: | no |
Stazioni ricarica: | no |
Prenotazione: | no |
Toiletten: | no |
Videoüberwachung: | no |
Zahlungsmöglichkeiten: | |
Diversa: | Tempo massimo di parcheggio: Parcheggio livello 1 - 6 ore. Parcheggio livello 2 - 4 ore illimitate. Per la vostra sicurezza, il parcheggio è videosorvegliato. |
Tutte le dichiarazioni senza garanzia. Si prega di inviare modifiche a info_at_parking.ch!
Baden - piena di vita e cosmopolita
Baden vive del grande impegno della sua gente. 2000 anni di storia della città termale con le nuove Terme Fortyseven. Pionieri e inventori del mondo degli affari e un variopinto programma culturale animano Baden.
Stiamo organizzando ulteriori parcheggi! Il parcheggio a Baden è comodo. Sia che si tratti di un parcheggio a più piani o di un parcheggio in strada con poco preavviso. Il sito web parking.ch mostra le posizioni. È possibile parcheggiare anche nei parcheggi P+Rail.
Noi vi mostriamo dove si trova il vostro parcheggio e il nostro pianificatore di itinerari vi ci porta...